lunedì 15 giugno 2009

QUANDO VEDE I CARTONI ANIMATI SI MASTURBA

mamma perplessa Età: 40 Ciao mamme disorientate, sono una di voi, mi sono resaconte LENTAMENTE che la mia bambina di 4 anni, guardando i cartoni animati alla televisione si masturba. Non ha imbarazzo (so che a questa età non lo conoscono) e a volte lo fa anche davanti alla nonna e al padre.Cerco di distrarla e ho cercato di spiegare agli altri che a questa età è una cosa normale, ho faticato un po' ma, anche grazie alla quantità di casi analoghi che ci sono sul web, li ho convinti e così nessuno la sgrida. Mi sorge però una domanda, fino a che dovrò sforzarmi di non preoccuparmi, ovvero quando imparano la differenza tra pubblico e privato? perchè, di fatto, di questo si tratta, se fosse fatto in privato non vi sarebbe alcun problema. Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento