martedì 2 giugno 2009

AMORE FRA FRATELLO E SORELLA ?

mamma incredula Età: 41 Buongiorno. Sono divorziata da 6 anni, e il padre dei miei figli e' assente economicamente, psicologicamente e emotivamente. I miei figli hanno quasi 13 e quasi 11. La domenica mio figlio era in vasca e io stavo taglianogli i capelli. Ad un certo punto mi sono accorta che si stava masturbando in mia presenza. L'ho richiamato dicendogli che non doveva piu'permettersi di fare cio' in mia presenza o in presenza di altri. Ma in quel momento mi si e' accesa come una lampadina... e cosi sono andata a parlare con mia figlia. Lei non voleva parlare. Ma poi le ho detto che se andavamo dal dottore, lui avrebbe scoperto tutto. A questo punto ha iniziato a parlare, ed io sono rimasta scioccata. Loro due si amano, si baciano, si toccano le parti intime, come degli adulti. Mi sembra d'impazzire. Ho parlato loro, dicendo che tra fratelli e sorelle e' proibito. E che ancora sono bambini. Adesso sono sotto stress, sto sempre dietro di loro, in modo che non abbiano la posssibilita' di rimanere da soli. Ma come faccio quando dormo?Mi aiuti lei. Io abito in Svizzera.La ringrazio anticipatamente.

Nessun commento:

Posta un commento