lunedì 19 aprile 2010

MIO FIGLIO HA SUBITO UNA VIOLENTA AGGRESSIONE DA UN ALTRO BIMBO

paulina Età: 35
Vorrei chiedere un aiuto,perche non so piu gestire la situazione.3 settimene fa,mio figlio che ha 2,5 anni a subito una violente agressione da un altro bimbo,con problemi psicologici,Quando mio figlio ha refiutato dare un giocatolo a questo bimbo,lui ha assalito mio figlio in faccia,e grafiato con tutte due le mani....La sua faccia e stata scorticata al sangua,in tutto viso...le ochi,e portando in pronto scorso,stata ferificata una lesione nel ochio.Mio figlio e stato sempre un bambino tranquillo...Di attegiamenti tenere e dolci.....Ma dopo questo episodio e molto cambiato,ho una altra figlia di 10 mesi....e dopo questo episodio mio figlio da sempre le botte la surella senza motivo ,lo picchia,da le spinte, non da nessun giocco a lei,e dice sempre che lei cattiva,e tutti bimbi cativi....Ho provato con le buoni metodi e,,cativi,, ma non funziona,anzi la situazione peggiorata...Sono
disperata.Anche perche la bimba piu picolla sofre fisicamente da mesi per un
,,male,,(quadro clinico di severa gravita)E tutta questa violenza inprovisa del
mio figlio piu grande mi fa perdere la pazienza,in tutti sensi.Dattemi un
consiglio,come devo comportare con mio figlio piu grande che solo 2 anni e
mezzo?Come devo gestirla? Grazie .

Nessun commento:

Posta un commento