giovedì 13 agosto 2009

MIO FIGLIO VUOLE SEMPRE LA PRESENZA DEL PADRE

bottoncino Età: 45 Sono un padre che soffre tanto vedere il proprio figlio di 13 anni che quando capita l'occasione di poter stare fuori casa da solo o con amici, o fuori da un ambiente a lui familiare non riesce a starci e va in panico pensando a mille cose negative che gli potrebbero accadere. da una improvvisa lite o di avere bisogno di andare in bagno, lui usa preferibilmente solo quello di casa. e pur con tanta volontà prova a volte a superarle queste ansie ma non ci riesce e trova mille scuse per non trovarsi in quelle situazioni. io pur di aiutarlo cerco di farmi spiegare le sue paure ma fino ad oggi non ci sono riuscito. eppure è un ragazzo che mi dà altre mille soddisfazioni è stato il primo della classe all'ultimo esame di III media, gli piace fare teatro e lo fa in modo eccellente, gli piace fare gli sport di squadra ma tutto ciò lo fà se con lui ci sono io o almeno delle figure adulte cosi si sente protetto. aiutatemi ad aiutarlo il mio enzo è un ragazzo e un figlio speciale merita come tutti i ragazzi d'altronde tutto il bene e il meglio del mondo. vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per lasciarvi i miei saluti.

Nessun commento:

Posta un commento