lunedì 12 ottobre 2009

MIO FIGLIO NON RIESCE A DORMIRE DA SOLO

birillone Età: 8 Ha 8 anni sin da piccolo ha dormito sempre con sua mamma e adesso non riesce a dormire da solo e neanche con sua sorella di dieci anni la quale dorme tranquillamente da sola però se suo fratello dorme con la mamma qualche volta ci vuole dormire anche lei.
io il padre per motivi di lavoro ho gli orari sballati e per non disturbare nessuno dormo in mansarda in un altro letto e devo dire che ogni tanto mio figlio riesce a dormire con me ma quando la mattina presto vado a lavoro lui si sveglia e va dalla mamma.incomincia ad avvitargli i capelli e dopo un pò si addormenta,però devo ammettere che per quanto riguarda la vita sociale non ha nessun problema.
Ho bisogno di un consiglio come dobbiamo fare perchè lui si abitui a dormire da solo?

Nessun commento:

Posta un commento