giovedì 13 agosto 2009

SONO TROPPO GELOSA DI MIO FIGLIO

elia Età: 25 Ho un bimbo maschio, 6 mesi, e sono troppo gelosa, non voglio che nessuno lo tocca, ne mia suocera che ho in casa, soltanto io lo tengo, non voglio andare a lavoro, piango perche ho paura di lasciare il mio bimbo con mia suocera. ho fiduca soltanto al mio marito. non vado da nesuna parte senza mio figlio, quando qualcuno lo prende gli dico avete lavato i mani, poi mi facio troppo nervosa quando lo prende qualcuno in mano. ho bisognio di aiuto perche mi faco male, ma anche gli altri che gli dico voi non sapete tenere il mio figlio. mi comporto come una strega, ma come posso avere fiducia? vi prego ditemi che devo fare,per cambiare un po.
--------------------------------------------------------------------
La invito a leggere le riflessioni di Fromm sull'amore materno al seguente indirizzo web: http://www.iltuopsicologo.it/Amore_materno.asp
Saluti
Dott. Rosalia Cipollina

Nessun commento:

Posta un commento