martedì 7 luglio 2009

ECCESSIVO ATTACCAMENTO

sabrina Età: 39 Mi chiamo sabrina , ho 39 anni e una bimba di 4 anni e una due anni. Il problema è con la bimba grande che è troppo attaccata a me, vuole continue attenzioni e ultimamente non fa altro che chiedermi continuamente mamma mi vuoi bene, vuole essere rassicurata, io le rispondo sempre si e su consiglio delle maestre che la scuola nell'ultimo periodo la vedevo triste ho passato del tempo sola con lei ma nonostante questo continua a chiedermi se le voglio bene e mi si appiccica cosa devo fare come mi devo comporta a volte mi stressa e alla fine l'ho sgridata grazie
--------------------------------------------------------------------------
Potrebbe essere semplicemente una fase di passaggio che con la crescita và via. Lei continui a rassicurarla, la crescita farà il resto.
La invito anche a leggere:
Saluti

Nessun commento:

Posta un commento