martedì 31 marzo 2009

MAMMA PREOCCUPATA

christian Età: 3 Buongiorno mi chiamo ina ! sono una mamma di un bambino di2 anni e mezzo,e sono molto disperata,dei episodi che gli succedono al miofiglio christian.dopo che gli e succeso una convulsione febrile venuta dallafebbre alta nell agosto 2008, un neuropsichiatra al pronto soccorso mi haconsigliato di ricoverare christian,al neuropsichiatria infantile,perche trova difficolta nel lingguagio,e certi comportamenti,e stao solo per 3 giorni dopovari esami postivi comprese tac,mi hanno consigliato di farli l'aestesia e risonanza magnetica, cosa che io non lo voluto farlo adormentare con l'anestesia,pero il problema non finisce qua,perche la risonanza magnetica secondo i dottori era importante per le convulsioni, cosa che a christian,non l'ha avuta piu quella crisi.un episodio che a me mi preocupa tanto, a parte illinguagio povero,che christian quanto guarda in televisione, film violenti simetta a urlare,e poi se ascolta una canzone che lui non piace si metta a piangere disperato,quesa cosa gli succede anche quando andiamo nei posti chiusi per esempio uffici, la casa di un altro, ospedali, bar nel momento che io entro lui mi prende la mano e non vuole entrare. pero non piange quando sta in machina, nei parchi, stare con i bambini. a volte quando si arrabia veramente tanto si mete a piangare disperato, soffre tantissimo, e io mi sento impotente, non capisco come la devo chiamare questo atteggiamento, crisi di ansia,o depressione,e non capisco come e venuto,perche christian e un bambino sano,vivace,solare.mi sono dimenticata di dirvi che christian la notte dormetranquillamenteio frequento una dotoressa da poco per i comportamenti dichristian,pero fino adesso non mi ha precisato perche succede tutto questo anche perche ha fatto solo 2 sedute nel ospedale, ha bisogno di conoscerlo,sono io che sono preocupata. chiedo scusa per la mia lettera lunga.cordiali saluti! mamma preocupata!ina

Nessun commento:

Posta un commento