mercoledì 14 dicembre 2011

MIA FIGLIA SI "STRUSCIA" NELLA SEDIA

mimì Età: 30
salve sono mamma di una bimba di due anni e mezzo,molto vivace,ha iniziato a masturbarsi strusciandosi nella sedia a due anni,ma lo fa solo all\'asilo quando si siede, se la si distrae piange che vuole continuarlo a fare, per lei l\'asilo è solo quello, infatti racconta che ha fatto solo quello.
Ho provato ad ignorare il tutto ma non ho ottenuto nulla.Allora ho incominciato a asgridarla sia io che le maestre, perchè hanno incominciato ad imitarla anche i compagnetti, ma lei anche se capisce che non si fa, lo fa lo stesso e me lo dice pure.....
non so che fare aiutatemi, mio marito dice che passerà, anche le maestre, ma secondo me lo farà anche a scuola.
vorrei portarla da uno pscologo, se fosse il caso.
grazie

Nessun commento:

Posta un commento