martedì 31 marzo 2009

MASTURBAZIONE INFANTILE

noemi Età: 34 Anch io come molte mamme ho una bambina che ha iniziato la masturbazione a 6 anni. Oggi ne ha quasi 9 e nn ha mai smesso. La cosa che piu' mi preoccupa e' che da quando lo fa anche in classe il suo rendimento scolastico ne sta risentendo tantissimo, perche'non si preoccupa minimamentene dei compagni ne delle insegnanti. Loro sono molto comprensive nei suoi confronti e cercano di distrarla continuamente ma il lavoro sta' diventando molto faticoso. Da parte mia ,ne parlo molto con lei cercando di farle capire che non deve essere una cosa continua sopratutto in classe, ma lei non mi sente proprio ed io sono arrivata ad un punto che non s piu' cosa fare. ho cercato aiuto anche in stutture supportate da neuropsichiatri(sottoconsiglio) ma le liste di attesa sono assurde ed io ho bisogno di sapere cosa devo fare o almeno come devo comportarmi anche con le maestre.grazie

Nessun commento:

Posta un commento